Membri Akatsuki - Organizzazione Alba - Naruto - Akatsuki - Tutti i Membri - Immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shining Star.
     
    .

    User deleted


    Membri Akatsuki - Organizzazione Alba - Naruto - Akatsuki - Tutti i Membri - Immagini



    Akatsuki Leader

    di questo membro si sa molto poco, tranne che sta all'apice dell'organizzazione e quindi detta legge sugli altri sottoposti.
    è lui a decidere le missioni da affrontare, a scegliere i gruppi e il modo in cui agire.
    fa la sua comparsa abbastanza avanti nel manga come figura definita mentre prima appariva solo tramite ombra appena accennata.
    non ammette repliche nelle sue decisioni e nessuna interferenza nel raggiungimento dei suoi obiettivi, soprattutto quello principale cioè la conquista del potere assoluto.

    fisico:
    capelli corti rossi-arancioni, occhi dello stesso colore, 4 piercing sul naso, 2 sulla narice destra, 2 sulla sinistra. alto.


    Vice Leader Akatsuki

    di quest'altro membro si sa ancora di meno che del precedente.
    appare ancora sotto forma di ombra nelle riunioni dei componenti dell'Akatsuki e sembra si possa definire come il vice capo del gruppo, dato che è sempre a fianco del capo.
    però sono ancora supposizioni, come del resto lo è anche il fatto che sia donna, cosa che non è appunto certa ma si può solo dedurre esteriormente.

    fisico:
    capelli lunghi lisci e azzurri-blu (si vede sempre e solo da dietro)
    indossa perennemente un fiore bianco tra i capelli.


    Itachi Uchiha

    è stato il primo membro del gruppo a fare la sua comparsa, insieme al compagno Kisame, sia nell'anime che nel manga.
    è il fratello di Sasuke, come ben noto.
    (per altre info sulla storia leggere profilo principale nella scheda generale)
    è un personaggio molto sicuro di sè e delle sue capacità.

    - è infatti imbattibile sia con il Genjutsu (anche grazie allo sharingan, abilità innata del suo clan) sia nel Taijutsu.
    nessuna tecnica gli ha mai dato problemi.
    la sua prestanza fisica è molto alta, data la serie di allenamenti che lo tengono da sempre occupato.
    ha persino una mira infallibile con le tecniche shuriken e con i kunai.
    nel volume 29 si serve anche si una tecnica di trasferimento del chakra in una copia della sua persona (in realtà si tratta di uno dei sottoposti di Sasori), facendo credere agli avversari del gruppo Gai di avere a che fare con lui stesso.
    in quella occasione solo un terzo del suo chakra totale è bastato contro ben 4 o 5 avversari in contemporanea.

    il mangekyo sharingan invece è una sua particolarità (e di altri pochi eletti), che gli dona poteri di ipnosi sul nemico (per ottenerlo lui stesso ha dovuto uccidere a sangue freddo il suo migliore amico).
    tramite quello li blocca e li tortura intrappolandoli in un mondo parallelo fatto di illusioni che però provoca dolore che sembra reale nelle vittime.
    in realtà questo dolore non è altro che psicologico, e agisce sui nervi dei nemici, distruggendoli e affaticandoli a tal punto da renderli inoffensivi.
    solo i possessori dello sharingan resistono a questa tecnica, nonostante le gravi conseguenze comunque, mentre il resto degli avversari sono destinati a soccombere.
    l'uso prolungato dello sharingan porta però Itachi a una perdita continua e graduale della vista.

    - come personaggio dispone anche di un carattere freddo e impassibile.
    quello che gli importa davvero però è riuscire ad affrontare ad armi pari il fratellino, unico superstite da lui lasciato in vita in tutto il clan, e aumentare la sua forza.

    fisico:
    capelli neri, occhi neri (rossi con lo sharingan attivato).
    abbastanza basso di statura e magro ma mediamente possente di muscolatura.
    veloce e agile.
    si contraddistingue soprattutto per le due fossette sotto gli occhi, che sono un carattere genetico acquisito dal padre.


    Kisame Hoshigaki

    è il compagno di squadra di Itachi.
    anch'egli freddo, forte e sicuro di sè.
    si diverte spesso a mettere in mostra le sue tecniche stupefacenti e la sua abilità con la spada, l'inseparabile Samehada (pelle di squalo).
    fa parte infatti della cerchia ristretta degli Spadaccini Leggendari del villaggio segreto della nebbia (come Zabusa ad es.) e con essa si diverte (nel vero senso della parola) a fare a pezzi i suoi avversari, succhiandogli anche il chakra in contemporanea.
    grazie alla sua provenienza da questo villaggio riesce anche ad utilizzare, come tutti i suoi abitanti, tecniche a base di acqua, con la semplice differenza che può contare su di esse persino in mancanza della stessa!
    il suo enorme quantitativo di chakra (il pù alto del gruppo) gli dona infatti un potere quasi illimitato e una grande resistenza fisica.

    di carattere si può dire che sia spietato e crudele soprattutto con chi lo ostacola.
    a differenza del compagno, che cerca in qualche modo si evitare scontri inutili, Kisame ci si butta a capofitto per vanto e per orgoglio.
    scappare è una parola che gli fa ribrezzo.
    preferisce affrontare il nemico e metterlo KO il prima possibile, magari torturandolo anche, se possibile, o sfottendolo.
    gode molto infatti nel deridere gli altri (basta vedere i dialoghi con Gai sensei), è come una soddisfazione personale.

    fisico:
    pelle azzurra (Kisame riporta caratteristiche genetiche dello squalo, basti vedere le brachie ai lati del viso), capelli corti e blu, occhi stretti e gialli, denti aguzzi.
    alto, corporatura robusta e possente.




    image
    Itachi Uchiha: originario di Konoha, colui che assasinò in una notte l'intero Clan Uchiha, lasciando sopravvivere solamente suo fratello Sasuke. Itachi possiede il Mangekyou Sharingan, livello più avanzato e temuto dello Sharingan, il quale fa di lui uno dei migliori ninja al mondo. Riguardo il suo passato, si laureò nell'esame di selezione di Chunin all'età di 10 anni, e quando ne aveva 13 era già un Capitano degli Anbu. Inoltre, grazie al suo Sharingan, è in grado di intrappolare qualsiasi ninja in Jutsu illusori difficilmente evitabili. Ha una velocità di esecuzione impressionante al quale nemmeno il copia ninja Kakashi è in grado di seguire. Ritorna a Konoha dopo la morte del 3rd Hokage per provare a portare Naruto all'Akatsuki, ma fallirà.



    image
    Kisame Hoshigaki: originario di Kiri,. è uno dei 7 spadaccini e fa coppia con Itachi Uchiha. Kisame è accusato di omicidio verso un Daimyo e di tentativo di danno alla sicurezza dello Stato. Caratterialmente è irascibile, la sua arma è una katana nota come Samehada (Pelle di Squalo) grazie alla quale riesce, anche solo sfiorando il nemico, a succhiare tutto il chakra nemico. Questa grossa katana è ricoperta da squame che sono in grado di tranciare e distruggere qualsiasi cosa. È molto avvantaggiato se combatte in acqua essendo proprio una specie di squalo umano, inoltre è in grado di usare molti Jutsu di elemento acqua allo stesso livello del 2nd Hokage. Nell'Akatsuki è il membro che possiede la maggior quantità di chakra.

    image
    Sasori: Akasuna no Sasori, letteralmente "Scorpione della Sabbia Rossa". Sasori, originario di Suna, è noto come il genio costruttore dell'unità marionette. Egli scomparve dalla Sabbia 20 anni fa e in seguito si unì all'organizzazione Akatsuki. È in gruppo con Deidara, un altro membro dell'Akatsuki, originariamente però era in coppia con Orochimaru. E' in grado di produrre veleni devastanti al quale difficilmente si possono creare antidoti. Una delle sue marionette preferite è Hiruko la quale nasconde la sua vera identità. Un altro particolare sul suo conto è che uccise il 3rd Kazekage, il più forte dei Kazekage tramutandolo in una marionetta umana. In seguito si scoprirà che lui stesso è una marionetta.


    image
    Deidara: originario di Iwa, il Villaggio nascosto della Roccia. E' un ninja specializzato nel combattimento a distanza, principalmente manovra l'argilla che plasma a piacere e che fa esplodere. Con le due bocche su ciascun palmo della mano manipola l'argilla che tiene nella borsa. Deidara ha il compito di catturare la monocoda contenuta in Gaara insieme al suo compagno Sasori. L'incontro con Gaara gli distruggerà un braccio, mentre Kakashi gli amputerà quello rimasto ma riuscirà miracolosamente a salvarsi.


    image
    Zetsu: a quanto sembra possiede due personalità, come ci confermano il modo in cui parla ed il viso da una parte bianco e dall'altra nero. Possidede l'abilità di fondersi con l'ambiente circostante e sembra anche possedere un abilità simile al Byakugan del Clan Hyuga. E' l'unico membro della Akatsuki a non far coppia con nessuno.


    image
    Tobi: questo personaggio sopraggiunge dopo la morte di Sasori. E' infatti grazie alla morte di quest’ultimo che entrerà a far parte dell’organizzazione. Tobi mentre stava sfilando l’anello all’ormai defunto Sasori incontra Zetsu, ed è proprio in quel momento che decide di entrare a fa parte dell’organizzazione, anche se c’è disapprovazione da parte di una delle due personalità di Zetsu. Dopo poco viene accettato ed entrerà in squadra con Deidara, insieme al quale catturerà il demone dalle tre code.


    image
    Hidan: è un personaggio molto particolare, ma di questo membro si sa ben poco, difatti non si capisce esattamente il suo coprifronte di che villaggio sia, potrebbe essere di quello dell' erba ma è un po' diverso, perciò è più probabile che sia di un villaggio ancora sconosciuto. Ciò che stupisce di questo personaggio è che sia estremamente religioso, ma la religione che pratica è fondata su biechi principi, come il massacro e l’assassinio. All’inizio e alla fine di ogni scontro prega gli dei e durante la lotta utilizza strani rituali, tra cui uno molto particolare, ma di cui non si conosce molto, attraverso il quale compie una specie di suicidio.


    image
    Kakuzu: quel poco che sappiamo su questo nuovo membro dell’Akatsuki è che probabilmente appartiene al Villaggio della Cascata ed è il tesoriere ufficiale dell’Akatsuki stessa. E’ un personaggio ossessionato dal denaro, tanto che appena può cerca di catturare ninja con taglie sulla testa per rivenderli al mercato nero. Sembra che posso mutare il colore del suo corpo e sconfiggere gli avversari con questa particolare tecnica.


    ???: Non si ha nessuna informazione al riguardo apparte che si suppone che faccia coppia col capo dell'Akatsuki e che porti un fiore tra i capelli (il che indicherebbe un ninja donna).


    Capo dell'Akatsuki: è certamente costui il capo dell'organizzazione, infatti è lui che impartisce ordini ai membri, ad esempio quando Sasori chiederà ad Itachi di Naruto, forzerà Itachi a dargli risposta. Dopo aver invocato una strana ed enorme statua (la cui ci rileverà che hanno catturato già due Bijuu) utilizzerà una tecnica per estrarre la monocoda, la Fuin Jutsu: Genryu Kyu Fujin (Sigillo dei Nove Draghi).





    Immagini tutto akatsuki:
    image


    Pain - Capo Akatsuki - Immagini e informazioni

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    Pain (ペイン, Pein?) è il capo riconosciuto di Alba,[225] oltre ad essere il leader militare, politico e religioso della fazione al governo del Villaggio della Pioggia. È un uomo molto paziente, soprattutto per il fatto che non alza minimamente la voce quando Hidan si rivolge a lui con un tono molto volgare e spiega sempre tutto con calma. Pain è visto dai ninja suoi sottoposti come una sorta di divinità, principalmente per essere riuscito a sconfiggere le resistenze del precedente regime instaurato nel Villaggio della Pioggia ed ad ucciderne il precedente leader, Hanzo delle Salamandre personalmente.[226] Con la fine della guerra civile, Pain utilizza il Villaggio come base per le operazioni di Alba, dove risiede assieme alla sua partner Konan. Le tecniche e lo stile di combattimento di Pain vengono rivelate nello scontro fra questi e Jiraiya,[227] dove l'eremita maestro di Naruto Uzumaki perderà la vita.[228] Konan afferma anche che Pain non ha mai perso una battaglia[229] e sia lei che Madara hanno affermato che Pain è invincibile.

    Nel manga viene mostrato che Pain possiede il Rin'negan, una rarissima arte oculare (Doujutsu), che gli permette di utilizzare fino a sei corpi, che prendono i nomi dai sei sentieri di reincarnazione della dottrina buddhista (mondo divino, mondo umano, mondo animale, mondo degli spettri divoratori, mondo demoniaco, mondo infernale). Quando non li utilizza li tiene conservati in una particolare macchina, tramite la quale li può cambiare a piacimento:[230][231][232] I corpi possono essere richiamati da Pain accanto a sé in combattimento tramite l'uso della Tecnica del Richiamo.[233] In tutti i sei corpi mostrati, le caratteristiche fisiche che permangono nonostante la modifica del corpo sono un gran numero di piercing (sebbene di forma e disposizione diversa), gli occhi dotati di Rinnegan [234] e i capelli arancioni.[235] Ognuno degli altri corpi possiede l'abilità di trasmettere agli altri quello che sta accadendo istantaneamente, fornendo una visuale da vari punti di vista.[236] Con il suo primo corpo (regno divino) pain è in grado di creare campi di forza attrattivi o repulsivi, con il secondo corpo (mondo animale), si è dimostrato inoltre capace di ricorrere ad un gran numero di evocazioni, mentre il terzo corpo (mondo degli spettri divoratori) dimostra di avere la capacità di assorbire le tecniche che gli vengono lanciate contro, come ad esempio il Rasengan.[237] Tutti i corpi sono dotati di uno speciale tipo di lance, che una volta trafitto l'avversario ne disturbano il chakra.[238] I corpi di Pain, infine, anche se vengono uccisi tramite una qualunque tecnica, sembrano possedere la capacità di essere evocati di nuovo da uno dei corpi, anche se il meccanismo con il quale questo avviene non è stato rivelato;[239] tuttavia successivamente, uno dei corpi di Pain viene realmente ucciso da Jiraiya.[240]

    Il primo corpo utilizzato da Pain viene successivamente identificato da Jiraiya come quello di Yahiko,[241] e via via riconosce tutti gli altri corpi di Pain come altri ninja contro cui ha già combattuto nel corso della sua vita. Poco dopo Jiraiya dimostra di aver compreso quale sia la vera natura di Pain,[242] tuttavia egli perisce prima di poterla rivelare, affidando la sua scoperta a Fukasaku, uno dei due Grandi Eremiti.[243]

    Si è scoperto che Pain non è l'unico che sa utilizzare la tecnica per estrarre i cercoteri dai loro contenitori (Tecnica di confinamento: Sigillo dei Nove Draghi), in quanto anche quando lui non è presente, Tobi/Madara, Zetsu e Kisame la stavano utilizzando per sigillare l'Otto Code (rivelatosi poi solo un falso)[244]. Un'altra delle pochissime abilità conosciute di Pain è la Tecnica Mutaforma. Grazie a dei sacrifici umani, Pain può creare e controllare dei cloni, che possono essere utilizzati per combattere il nemico senza alcun coinvolgimento diretto. I cloni sono delle copie perfette degli originali e possiedono tutte le abilità genetiche e le armi; l'abilità e la forza del clone è proporzionale alla quantità di chakra che si fa fluire all'interno di esso.[245] Pain ha mostrato l'abilità di saper controllare la pioggia, riuscendo a determinare i movimenti ed il livello di chakra delle persone che si muovono all'interno di essa.[246] Appena arriva al Villaggio della Foglia a dare le informazioni, Fukasaku dice che Pain è potentissimo e che non si può nemmeno immaginare di cosa sia capace o chi possa sconfiggerlo. Quindi Naruto, Shikamaru e Shiho riescono a capire l'indizio di Jiraiya: Quello vero non è con loro. A seguire Pain si raduna con Madara e Konan per decidere di muovere un attacco a Konoha con obiettivo il Kyuubi.[247] I sei corpi di Pain e Konan arrivano a Konoha. Il regno dei Deva ordina a quello degli Ashura di lanciare il regno Animale sopra Konoha entrando nella barriera che circonda tutto il perimetro e illudendo il Villaggio che ci sia solo un intruso; così con la Tecnica del Richiamo può far entrare gli atri Pain dentro, insieme a Konan, danno così il via all'attacco al Villaggio della Foglia, Ashura lancia esplosivi per creare subbuglio, con lo stesso intento anche il Regno Animale mentre quello degli Umani cammina indisturbato per le strade estirpando quello che sanno alle persone della Foglia e alla fine strappandogli l'anima. Intanto il Regno dei Deva sta per uccidere Iruka ma Kakashi blocca la sua lama, il ninja copia blocca le spalle a Pain con un Doton e lo attacca con un Raikiri, ma viene schivato, lo riattacca ma però questa volta l'Akatsuki usa una sua tecnica spazzando via Kakashi e il Doton di prima. Kakashi sotto le macerie si rialza e lancia un Raikiri che prende la forma di un canide che corre verso Pain, ma anche questa volta viene schivata, il Regno degli Ashira appare dietro Kakashi che si ritrova uno contro due, più lontano il Regno degli Spiriti Bramosi ha la meglio contro innumerevoli ninja, da un'altra parte, invece il Regno Infernale, senza successo, tenta di far parlare un ninja non al corrente di dove sia Naruto con un genjutsu del Rinnegan; a Kakashi gli viene in mente del fatto che tutti i sei Pain condividono la stessa visuale e anche che ognuno di loro utilizza un solo potere, il Regno degli Ashura sfodera la sua tecnica, si toglie il mantello che fa uscire altre due facce nella stessa testa e quattro braccia, e alla fine una lama sulla schiena, larga per difendere l'altro Pain. Il Regno dei Deva risucchia Kakashi che andando verso il Regno degli Ashura viene trafitto dalla lama stessa, ma era una copia raiton, in aiuto del Jonin arriva il clan Akimichi che schiaccia il regno degli Ashura apparentemente uccidendolo, e insieme bloccano il restante Pain con delle catene così Kakashi arriva vicino a colpirlo, ma in difesa arriva il Regno degli Ashura, che è ancora in grado di muoversi, il colpo trapassa, e dovrebbe aver ucciso Ashura, ma l'altro Pain, ricaricatosi lancia una sua onda d'urto; Kakashi ormai è immobilizzato e Deva prende un chiodo e glielo lancia; sembra che Kakashi venga colpito e che sia morto. [248] [249] Tuttavia egli riesce a salvarsi grazie al suo Sharingan Ipnotico. Il padre di Choji, Chouza, muore facendosi scudo al figlio e Kakashi, usando il poco chakra rimastogli, permette a Choji di informare Tsunade di quello che è stato scoperto riguardo a Pain. Difatti Choji stava per essere eliminato dal Regno degli Ashura con un missile.


    poi nella tua lista membri manca konan

    Konan - Immagini e Informazion


    image
    image
    image

    Konan (小南, Konan?) è l'unica donna parte dell'organizzazione, oltre a Karin per un periodo, lavora in coppia con Pain. Il suo nome è composto da due Kanji, che significano piccolo (小, piccolo?) e Sud (南, Sud?).

    Konan ha i capelli blu[251] ornati con un fermaglio a forma di fiore ed un piccolo piercing sotto le labbra.[252] Il piercing sotto le labbra contrasta con la sua evidente femminilità, visibile dal fiore tra i capelli, dal tono con cui si rivolge a Pain (unica finora a chiamarlo in questo modo normalmente) e a Tobi ed alla posa elegante e composta che caratterizza la prima immagine in cui essa viene mostrata per intero accanto a Pain.

    Konan è una dei tre orfani di guerra del Villaggio della Pioggia che Jiraiya, dopo essere stato risparmiato da Hanzo, decide di accudire fino alla loro completa indipendenza, insegnandogli i ninjutsu di base: Konan, Nagato e Yahiko.[253] Fin da piccola Konan dimostra di avere un innata abilità e passione per gli origami,[254] cosa che contraddistinguerà le sue tecniche anche nella maggiore età: Konan possiede l'abilità di potersi trasformare in tanti foglietti di carta, i quali si piegano seguendo il fiore che porta in testa; quando questo si tramuta da rosa di carta ad una farfalla, anche gli altri fogli seguono il suo esempio.[255] Nonostante tale tecnica sembri innocua, la kunoichi dispone in realtà di una forza forse paragonabile a quella dei sannin: Pain infatti, accortosi dell'intrusione di Jiraiya, invia sul posto Konan senza essere affatto preoccupato per lei.[256] Konan si mostra capace di modellare il suo corpo come carta e di usare molti più shuriken alla volta rispetto a quando era più giovane, oltre a sapersi creare delle vere e proprie ali con la carta, divenendo simile ad un angelo:[257] Konan infatti vede Pain come una sorta di dio, facendosi chiamare dai suoi sottoposti come suo angelo messaggero (使いの天使様, Tsukai no Tenshi Sama?).[258] Viene data in ogni caso poca dimostrazione delle sue potenzialità combattive, in quanto viene quasi subito immobilizzata da Jiraiya,[259] per essere successivamente liberata da Pain.[260] Ora sta attaccando Konoha, insieme a Pain, per catturare la Volpe a Nove Code.

    Gruppo Al Completo - Alba Tutti i suoi appartenenti - Tutto l'akatsuki - Immagini


    image
    image
    image
    image
     
    .
0 replies since 31/10/2009, 21:25   16969 views
  Share  
.