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Shining Star..
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Trucchi Dragon Ball: Revenge of King Piccolo-DB Revenge King Piccolo Trucchi,Soluzione,Codici
Il positivo exploit di Dragon Ball Origins su DS ha evidentemente convinto Namco Bandai a riproporre le avventure del giovane Goku anche su Wii, adottando però una formula decisamente diversa: se dunque il titolo handheld era un -ottimo- action RPG ispirato a Phantom Hourglass, questo Dragon Ball: Revenge of King Piccolo veste i panni del beat'em up a scorrimento, certamente non il genere più in voga di questi tempi. Vediamo ora se questa particolare scelta avrà le qualità per aprire nuove prospettive alla serie videoludica o se si dimostrerà un banale incidente di percorso.
Dragon Ball: Revenge of King Piccolo, come tutti i titoli legati al manga di Toriyama, trova una sua precisa collocazione all'interno delle numerose avventure di Goku: nella fattispecie, qui i fatti narrati vanno dalla saga di Red Ribbon e si concludono con quella di Piccolo. Il fil rouge che lega i vari episodi è sempre la ricerca delle Sfere del Drago da parte del piccolo Sayan, un tema spesso ripreso dalle ottime cutscenes in real time di cui è infarcito lo Story Mode e che riescono efficacemente a stabilire un forte punto di contatto con la serie animata. Peccato che non tutti gli elementi narrativi di Dragon Ball: Revenge of King Piccolo siano all'altezza dell'aspetto appena citato: ad aprire e a chiudere i vari livelli trovano spesso spazio delle sequenze di dialogo incredibilmente prolisse e fondamentalmente inutili ai fini della storia, che forse solo i fan più sfegatati della serie troveranno la forza di non skippare. A dirla tutta, è proprio l'intera produzione Namco Bandai ad oscillare pericolosamente tra tenori qualitativi accettabili e bassezze da old-gen, a partire dal comparto tecnico. Se la buona realizzazione delle cutscenes è fuori discussione, lo stesso non si può dire della grafica in game, che lascia spazio a più di qualche perplessità.
I modelli poligonali di Goku e dei nemici sono curati e definiti fin nei più piccoli particolari, e anche le animazioni -per quanto non spettacolari- fanno il proprio dovere: non convincono invece per nulla gli scenari, estremamente ripetitivi e poveri di dettagli, dotati di opinabili palette di colori che si uniscono con la proverbiale scarsa definizione di Wii per produrre un risultato davvero mediocre. I punti più bassi dell'opera Namco Bandai vanno però ricercati nel contesto dell'accompagnamento sonoro. Le musiche che fanno da sottofondo all'azione sono kitsch oltre ogni sopportazione, mentre gli effetti sono limitati e molto poco incisivi, ma la bandiera nera va assegnata senza dubbio al doppiaggio in inglese: anche volendo sorvolare sulla pessima recitazione, le voci risultano incredibilmente fastidiose, specialmente quella stridula di Goku che -oltretutto- si premura di accompagnare ogni singola selezione effettuata dall'utente nel menu principale...
Sbloccabili
Al completamento di questi obiettivi potrete selezionare i seguenti personaggi nel Torneo Mondiale.
Akkuman
Ottenere tutti i tesori contenuti nel livello 6.
Arale
Ottenere tutti i tesori ed un grado di valutazione pari a S in ogni livello.
Blue
Ottenere tutti i tesori presenti nel livello 3.
Drum
Ottenere tutti i tesori ed un grado di valutazione S in dieci livelli.
Grande Mago Piccolo (vecchio)
Ottenere tutti i tesori ed il grado S in quindici livelli.
Grande Mago Piccolo (giovane)
Ottenere tutti i tesori ed un livello S in venti livelli.
Mummy Boy
Ottenere tutti i tesori nel livello 6.
Murasaki
Ottenere tutti i tesori contenuti nel livello 2.
Son Gohan
Ottenere tutti i tesori nel livello 6.
Tamburello
Completare il gioco.
Tao Baibai
Ottenere tutti i tesori presenti nel livello 4.. -
superom.
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ma dei codici x sbloccarli prima non ci sono??? .