Trucchi Left 4 Dead 2 Xbox 360-Left For Dead 2 Trucchi,Codici,Soluzione,Obiettivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shining Star.
     
    .

    User deleted


    Trucchi Left 4 Dead 2 Xbox 360-Left For Dead 2 Trucchi,Codici,Soluzione,Obiettivi



    Ti piacciono i videogames? Scarica Games Attack: più di cento giochi gratuitamente sul tuo PC in una sola volta --> DOWNLOAD



    image



    CITAZIONE
    Solitamente, dopo aver finito un gioco da recensire, accendo una sigaretta e mi siedo davanti al PC, facendo mente locale sulle emozioni provate prima di cominciare a scrivere. Oggi invece tocca ripulirmi di sangue, acidi gastrici e brandelli di carne putrescente, mentre in testa riecheggiano ancora i colpi del fucile a pompa e le urla disumane di quei maledetti infetti. A distanza di appena un anno dal suo predecessore, Left 4 Dead 2 bussa prepotentemente alla vostra porta annunciando una nuova ineluttabile apocalisse, che dalla Georgia alla Lousiana riversa sulle strade creature fameliche e spietate, il cui unico scopo è quello di banchettare con le vostre interiora.

    Quattro sopravvissuti, un'infinita schiera di zombie e una meta da raggiungere in cerca della salvezza definitiva. Ancora una volta, la formula ideata da Valve risulta essere tanto semplice quanto intrigante, con quel perfetto connubio tra pathos e umorismo che ormai si presenta quale vero e proprio marchio di fabbrica della serie. Left 4 Dead 2 è un gioco che, molto saggiamente, evita di prendersi troppo sul serio, dimostrando una sincerità così spudorata che è impossibile non lodare. Nessuna storia complessa, al bando inutili premesse narrative e quasiasi sforzo di "dare un senso" agli eventi del gioco. Ciò che il team vuole offrirvi è essenzialmente un corposo set di armi e una moltitudine di infetti da abbattere in compagnia dei vostri amici. Obiettivo che in questo sequel viene conseguito in maniera esemplare.

    Nonostante la dichiarata vocazione splatter e una struttura di gameplay dannatamente semplice (rimasta pressocché immutata), il titolo sviluppato da Valve riesce ad evitare la trappola del puro "more of the same", proponendo una serie di meccaniche in grado di ampliare quanto di buono fatto in precedenza e, al contempo, introducendo soluzioni e situazioni inedite. Nei panni di Ellis, Nick Coach e Rochelle saremo chiamati a cooperare attivamente nel tentativo di sopravvivere lungo il tragitto da una location all'altra, collaborando con i compagni e sostenendoci a vicenda. L'intera avventura può essere portata a termine in singolo o insieme ad altri tre compagni nel corso di cinque stage principali, eterogeni e ben differenziati tra loro.

    image



    Già alla fine del primo livello, quando ormai ci prepariamo alla classica orda di nemici che sbucano ovunque, ecco la prima differenza: a dispetto del primo capitolo, in cui bisognava unicamente difendersi e restare vivi, qui dovremo adoperarci nel rifornire di carburante la vettura che ci porterà in salvo. Sembra roba da poco, me ne rendo conto, eppure basta tenere il pad tra le mani per comprendere subito il sottile lavoro di limatura cui il team si è dedicato da un anno a questa parte. E, chiaramente, il gioco continuerà ad offrire simili varianti lungo tutto il corso della modalità principale.

    L'AI Director 2.0 inoltre sembra aver subìto un sostanziale upgrade nella gestione del caos, quasi ci fosse un vero regista occulto a manovrare e indirizzare i nemici verso i quattro protagonisti. Si tratta pertanto di un sistema sicuramente più sofisticato, capace di "agire" basandosi non solo sulle vostre attitudini alla guerriglia urbana e sui risultati conseguiti, ma tenendo altresì conto del ritmo, via via sempre più frenetico, tanto da lasciarvi spesso senza fiato mentre vi preparate a ricaricare le armi o a curare le vostre ferite o quelle dei compagni. Vi capiterà così di abbattere l'ultimo infetto per poi cercare med-kit e munizioni nei momenti di calma a seguito di ogni scontro, ma basterà distrarsi un attimo di troppo per ritrovarsi istantaneamente un'intera fila di zombie proprio alle spalle, dove prima c'era il nulla. L'effetto sul vostro sistema nervoso sarà quello di una generosa iniziezione di adrenalina, potete scommetterci.

    La schiera di avversari manovrati dall'intelligenza artificiale si riversa sui giocatori in maniera repentina, agendo su più fronti contemporaneamente in modo da rendere assolutamente necessaria la collaborazione tra i giocatori. Che si tratti di Boomer, Hunter o Smoker, restare indietro rispetto ai compagni significa soltanto andare incontro a morte certa, ecco perché il gioco stesso si premurerà di informarvi circa l'importanza di agire secondo una precisa comunione di intenti. Proprio su questo punto sembrano voler insistere gli sviluppatori, che con i nuovi infetti speciali tentano di dividere il gruppo nei modi più disparati.

    Il Jockey, sorta di Gollum abbrutito all'ennesima potenza, si aggrappa letteralmente alla testa dei personaggi mandandoli nel panico; lo Spitter vomiterà litri e litri di acido altamente corrosivo mentre i Charger non esiteranno ad afferrarvi immobilizandovi o spalmandovi sulla parete più vicina. Ciascuno dei nuovi infetti agirà sempre mescolandosi all'orda di nemici che si accalca da ogni lato, rendendo ancor più caotica la sua individuazione tra la moltitudine di teste mozzate e arti sparsi sul cemento. L'istinto vi suggerirà sempre di toglierli di mezzo quanto prima, ma dovrete sempre più spesso vedervela con le limitazioni di determinate location (corridoi, scale e altri luoghi angusti) in cui vi sarà praticamente impossibile avanzare senza prima far piazza pulita degli avversari comuni.

    Avversari comuni, già... anche se stiamo comunque parlando di clown terrificanti, uomini fango e zombie assurdamente protetti da tute antiradiazioni. In questo sequel il team ha davvero dato sfogo alla pripria fantasia, senza farsi/vi mancare nulla. Capite bene quindi che oltre alla solita carne da macello, saranno presenti avversari non solo più coriacei e dotati di abilità letali, ma dotati di strategie offensive ben precise alle quali potrete (e dovrete) ovviare soltanto tenendo d'occhio i compagni di squadra e stabilire preventivamente un minimo di tattica prima di affrontare uno scenario.

    Dalla vostra parte avrete comunque un armamentario di tutto rispetto, che spazzia dalle armi da mischia (piedi di porco, motoseghe e padelle da cucina comprese nel pacchetto) a mitragliatrici, pistole e fucili a pompa, passando per armi da lancio quali molotov e bombe assortite. A ciò si aggiungano le dosi di antidolorifici che potrete iniettarvi in vena, i quali andranno a ristabilire temporaneamente la vostra barra consentendovi di procedere verso i compagni in attesa di essere curati. In casi estremi, potrete persino fare uso di un defribillatore per rianimare i compagni, ma all'occorrenza può anche essere utilizzato per menare cazzotti in pieno volto agli infetti. Ecco, proprio in minuzie del genere si rivela l'assoluta competenza degli sviluppatori, che vi invitano a sperimentare anche nei momenti di panico, mettendovi continuamente alla prova sino alla conlcusione dello stage.

    Left 4 Dead 2, alla stregua del suo predecessore, è un prodotto chiaramente votato alla componente multiplayer, ed è stato un vero piacere constatare come il team abbia adottato tutte le precauzioni del caso per far sì che i giocatori fruissero pienamente di tutte le modalità online. Oltre alla normale campagna (da giocare in locale o in rete), avrete così modo di cimentarvi in Realtà: in cui l'apocalisse viene portata all'estremo, i nemici saranno ancor più famelici e duri da abbattere, mentre i compagni perderanno l'aurea colorata che vi consente di individuarli facilmente al di là dei muri. C'è qualcosa di gustosamente masochistico in una simile modalità, ma siamo certi che non saranno pochi i giocatori che si presteranno al massacro.

    n Avversario e Cercatore avremo modo di competere online nei panni di un sopravvissuto o di un infetto (la seconda modalità sara suddivisa per round), mentre in Survival non dovremo far altro che resistere quanto più possibile alla continua ed ineluttabile avanzata dei nemici. Le dinamiche di ciascuna modalità potranno anche apparire piuttosto simili, eppure il gameplay risultare essere talmente calibrato che ogni piccola variazione è capace di assumere valenze incredibilmente significative.

    Solo il comparto tecnico sembra non aver subìto particolari miglioramenti, presentando una fluidità encomiabile a discapito di un livello di dettaglio non propriamente competitivo. Ottimo invece il comparto sonoro, capace di scuotere i vostri neuroni tra urla e detonazioni realistiche e pregnanti. In conclusione, questo sequel ha davvero migliorato l'esperienza offerta dall'episodio precedente, e in appena un anno Valve ha dato prova di conoscere realmente i propri affezionati e il modo migliore con cui relazionarsi, senza svendere le proprie idee e senza svilire le sue proprietà intellettuali in cerca di guadagni facili. Left 4 Dead 2 è la prova non solo della riuscitissima partnership tra il team di Newell ed EA, ma anche del rispetto che lo sviluppatore ha nei confronti dei giocatori. Non si tratta pertanto di una mera espansione di quanto visto nel primo titolo, ma della sapiente evoluzione di un brand destinato a durare nel tempo.

    Recensione by Eurogamer

    image






    Ti piacciono i videogames? Scarica Games Attack: più di cento giochi gratuitamente sul tuo PC in una sola volta --> DOWNLOAD



    Sbloccabili

    Ecco la lista degli Obiettivi per la versione 360 di questo emozionante shooter cooperativo.

    15 G

    Acchiappatore Di Talpe: Dimostrate di essere più veloce di Fustaccio.
    Alla riscossa!: Uccidete con un'arma da corpo a corpo un Charger mentre sta caricando qualcuno.
    Bruciori Di Stomaco: Date fuoco a 50 Infected normali con le munizioni incendiarie.
    Caccia Al Cercatore: Impedite alla squadra nemica di raccogliere taniche di carburante durante una partita Cercatore.
    Cacciatore Di Teste: Decapitate 200 Infected con un'arma da corpo a corpo.
    Catena Di Comando: Uccidete 100 Infected normali con la motosega.
    Cavaliere Provetto: Come Jockey, cavalcate un Survivor per più di 12 secondi.
    Crisi Petrolifera: Fate cadere una tanica di carburante a un Survivor durante il tempo extra.
    Di Nuovo In Sella: Come Jockey, cavalcate due volte i Survivor con un'unica vita.
    Disarcionato: Uccidete un Jockey entro 2 secondi da quando salta su un Survivor.
    L'unione Fa La Forza: Formate una squadra e sconfiggete una squadra nemica in una partita Avversario o Cercatore 4 contro 4.
    Le Munizioni Sono Un Optional: In una partita Survival, conquistate una medaglia usando solo armi da corpo a corpo.
    Mazzata Mortale: Uccidete Infected comuni con tutte le armi da corpo a corpo.
    Non Perdo Mai Niente: Vincete una partita Cercatore.
    Pagliacciata: Fate suonare il naso di 10 Clown.
    Riflesso Acido: Uccidete una Spitter prima che riesca a sputare.
    Santabarbara Umana: Caricate un potenziamento munizioni e fatelo usare alla squadra.
    Se lui si butta nel Fuoco...: Con una molotov date fuoco a un clown che guida almeno 10 Infected comuni.
    Suona Il Gong: Dimostrate di essere più forte di Fustaccio.
    Tu Vieni Con Me: Come Charger, prendete un Survivor e trasportatelo per almeno 25 metri.
    Un Po' Di Catarro: Come Spitter, colpite ogni Survivor con un'unica pozza di acido.
    Un Simpatico Gavettone: Usate una bomba di bile su un Tank.
    Uno Sputo Non Si Rifiuta Mai: Come Spitter, sputate su un Survivor soffocato da uno Smoker.
    Zombi Derubato: Raccogliete 10 fiale di vomito del Boomer dagli agenti del CEDA infetti che avete ucciso.

    20 G

    Amante Dello Shopping: Sopravvivete alla campagna Centro di Morte.
    Batticarne: Come Charger, prendete un Survivor e sbattetelo a terra per almeno 15 secondi.
    Carburante Esaurito: Come Infected speciale, fate cadere 25 taniche di carburante.
    Con quello che Costa...: Raccogliete 100 taniche di carburante in modalità Cercatore.
    Distruttore Di Ponti: Sopravvivete alla campagna Parrocchia.
    Facciamo Economia: Uccidete 15 Infected con un'unica esplosione del lanciagranate.
    Gioco Dei Birilli: Come Charger, colpite l'intera squadra nemica in un'unica carica.
    L'uomo Della Pioggia: Sopravvivete alla campagna Pioggia Battente.
    Mi Si Scalda Il Cuore: In una partita Avversario, lasciate il rifugio per defibrillare un compagno morto.
    Midnight Rider: Sopravvivete alla campagna Luna-park Lugubre.
    Morte Nell'acqua: Uccidete 10 uomini di fango mentre sono in acqua.
    Non Volevo Bagnarmi I Piedi: Come Jockey, cavalcate un Survivor e portatelo in mezzo alla pozza d'acido di una Spitter.
    Re Dei Benzinai: Raccogliete 15 taniche di carburante in un'unica partita Cercatore.
    Un Po' Per Ciascuno: Uccidete un Infected speciale per ogni tipo.
    Vero Cajun: Sopravvivete alla campagna Febbri di palude.

    30 G

    Dove Osano Le Aquile: Difendetevi presso l'aereo schiantato senza subire danni.
    Elettroshock: Rianimate 10 Survivor morti con il defibrillatore.
    Fronte Liberazione Nani: Salvate lo Gnomo Chomsky dal luna-park.
    Johnny Lo Svelto: Rianimate 10 Survivor devitalizzati mentre siete sotto l'effetto dell'adrenalina.
    Massacro A Tutta Velocità: Attraversate il ponte nel finale in meno di tre minuti.
    Tank Burger: Uccidete un Tank con armi da corpo a corpo.
    Teppista Da Strada: Completate una campagna usando solo armi da corpo a corpo.
    Una Triste Storia: Superate lo zuccherificio e raggiungete il rifugio senza uccidere nessuna Witch.
    Violenza Silenziosa: Superate il cortile d'auto e raggiungete il rifugio del cimitero senza far scattare nessun allarme.

    35 G

    La Dura Realtà: Sopravvivete a una campagna a livello Esperto in modalità Realtà.
    Qualcosa Da Dimostrare: Sopravvivete a tutte le campagne a livello Esperto.
     
    .
  2. darklife
     
    .

    User deleted


    ma voglio sapere come si fa a far suonare la campanella di fustaccio??
     
    .
  3. Devil98
     
    .

    User deleted


    Devi prendere l'adrenalina e con un'arma da corpo a corpo,come la chitarra,colpisci il quadrato rosso che si trova sull'asta.
     
    .
2 replies since 17/12/2009, 12:04   5139 views
  Share  
.