Trucchi Il signore degli anelli: La Battaglia per la terra di Mezzo II 2 PC Trucchi,Soluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shining Star
     
    .

    User deleted


    Trucchi Il signore degli anelli: La Battaglia per la terra di Mezzo II 2 PC Soluzione



    image



    Avatan: Vinci 10 giochi Capture e Hold

    Brethor: Completa la Campagna del bene

    Celebrim: Vinci 10 giochi Resource Race

    Felek: Vinci 10 giochi hero vs hero

    Fhaleeno: Vinci 10 giochi king of the hill

    Hadhood: Completa il primo livello della campagna del bene con tutti gli obiettivi bonus raggiunti

    Idrial: Completa il livello 8 della campagna del bene con tutti gli obiettivi bonus raggiunti

    Krashnack: Completa il primo livello della campagna del male con tutti gli obiettivi bonus raggiunti

    Maur: Completa il livello 4 della campagna del bene con tutti gli obiettivi bonus raggiunti

    Mektar: Completa la campagna del bene senza perdere eroi

    Ohta: Vinci 10 versus game

    Olog: Completa il livello 8 della campagna del male con tutti gli obiettivi bonus raggiunti

    Thrugg: Completa il livello 4 della campagna del male con tutti gli obiettivi bonus raggiunti

    Tumna: Completa la campagna del male

    Urulooke: Completa la campagna del male senza perdere eroi

    CITAZIONE
    IL Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 continua sulla falsariga tracciata dal predecessore e introduce molte novità, grazie all'estensione delle licenze, ma sfruttando anche interessanti intuizioni in termini di gameplay e struttura di gioco. Se rimane inalterata la possibilità di comandare sia i buoni che i cattivi, le caratteristiche aggiuntive dal punto di vista prettamente ludico riguardano, fondamentalmente, la possibilità di giocare nei panni dei Nani e degli Elfi, ma anche la presenza di nuove creature, figlie delle nuove licenze. Le novità rispetto al titolo originale sono numerose e accattivanti, scorriamole rapidamente. Una delle possibilità più suggestive offerte dal nuovo titolo si concretizza nella grande libertà di costruzione delle basi, che potranno essere personalizzate in modo piuttosto "spinto" ma, soprattutto, fortificate grazie a diversi livelli di mura; è intrigante la possibilità di difendere i bastioni grazie a gettate d'olio bollente, munizioni infuocate, massi, frecce e quant'altro possa servire allo scopo. Non mancano aspetti innovativi sulle unità: orchi e goblin sono stati divisi in due razze distinte, con caratteristiche e abilità specifiche; i secondi, per esempio, potranno cavalcare grossi ragni da battaglia. Sarà possibile personalizzare il proprio eroe a partire dall'aspetto fisico, fino al settaggio delle abilità; anche gli oggetti con cui equipaggiare eroi e truppe sono numerosi e diversificati. Per chi ha amato la creatura a guardia delle miniere di Moria, sarà possibile evocarne ovunque sul campo di battaglia: sbucheranno dal terreno nella propria polla d'acqua e faranno strage dei nemici grazie ai lunghissimi tentacoli. Interessante novità è quella che rende possibile la costruzione di navi e vascelli da battaglia, per spostare il massacro sull'acqua. Per ultimi, fanno la loro comparsa i giganti: creature alte il doppio dei troll e molto più forti. Per ultimo, va sottolineato che le truppe saranno capaci di muoversi in gruppi ordinati che si organizzeranno in modo intelligente: chi può attaccare da lontano tenderà a prendere le distanze dal nemico, lasciando che sia la fanteria a impegnarlo nello scontro fisico; le truppe organizzate in gruppi distinti, inoltre, tenderanno a rimanere separate, garantendo una perfetta gestione delle risorse.

     
    .
0 replies since 6/2/2010, 12:05   2992 views
  Share  
.