Trucchi Bioshock 2 Xbox 360 - PS3 - PC | Bioshock 2 Soluzione,Trucchi,Codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shining Star
     
    .

    User deleted


    Trucchi Bioshock 2 Xbox 360 - PS3 - PC | Bioshock 2 Soluzione,Trucchi,Codici



    image



    Trucchi e Soluzione Bioshock 2

    Recensione by gamesurf tiscali
    CITAZIONE
    Anno 1960: un aereo che viaggia dagli States all'Inghilterra si schianta sull'Atlantico: l'unico sopravvissuto nuota faticosamente fino ad uno strano isolotto, dove trova una batisfera tramite la quale raggiunge una meravigliosa città sottomarina. Si tratta di Rapture, l'Utopia creata dalla fertile e geniale mente dello scienziato Andrew Ryan, in cui tutti possono essere liberi da qualsiasi vincolo, non ultimo quello della natura grazie ai “Plasmidi”, modificatori genetici che rendono il corpo umano in grado di emettere fuoco, fulmini o resistere ai colpi di proiettile. Ma la pace su Rapture è finita da tempo: orde di cittadini resi folli dai Plasmidi, chiamati Ricombinanti, vagano in cerca della sostanza chiamata “Adam”, mentre un gruppo di rivoltosi guidati da Atlas cerca di sovvertire l'autorità di Ryan. Il povero sopravvissuto dovrà trovare il modo di riemergere, vivo, da questo paradiso tramutatosi in inferno...

    Reduce dall'indiscusso successo su altre piattaforme, Bioshock approda finalmente anche su PS3. essenzialmente, il titolo è un FPS “vecchia scuola”, ossia un gioco che antepone una buona dose di azione frenetica e avventura coinvolgente a discapito di un po' di realismo, soprattutto per quanto concerne il rapporto colpi / uccisioni (leggasi che né voi né i vostri nemici, salvo casi limite, andrete giù con un solo proiettile). Ad arricchire il piatto, l'esperienza di gioco presenterà numerose sfumature proprie dell'RPG, identificabili non solo nell'esplorazione di molte aree segrete in cerca di bonus e power-up, ma soprattutto nella necessità di personalizzare il repertorio genetico del protagonista o le sue armi.

    Ad un arsenale alla fin fine piuttosto essenziale (le armi si contano sulle punte delle dita), impreziosito però da varie tipologie di proiettili e dagli upgrade effettuabili, il gioco affianca l'utilizzo dei succitati Plasmidi, vere e proprie armi biologiche (ma se le chiamate “magie” nessuno si offende) che per essere attivate attingono ad una riserva di energia denominata Eve. Adam è invece il nome di una sorta di “moneta genetica” che spenderete per incrementare il numero o l'efficacia dei Plasmidi, ma che sarà reperibile solo tramite le Sorelline, bambine dall'aspetto inquietante che potremo volta per volta decidere se prosciugare fino all'ultima stilla di Adam o liberare dal suo influsso ottenendo ricompense immediate minori - questo a patto di aver prima abbattuto le loro titaniche guardie del corpo note come Big Daddy.

    image



    Il sistema di controllo, piuttosto classico per gioco in soggettiva, prevede l'uso delle due leve analogiche per il movimento e il puntamento, e dei grilletti laterali per il fuoco con l'arma o il Plasmide equipaggiati. Gli altri tasti laterali saranno impiegati nella selezione del succitato armamentario, mentre i tasti frontali permetteranno di saltare, ricaricare l'arma o l'Eve e interagire con gli elementi dell'ambiente circostante quali casse e distributori di munizioni. Molto interessante la possibilità di poter “crackare” qualsiasi meccanismo del gioco (eccezion fatta per serrature importanti ai fini della storia) in modo da ottenere nuovi oggetti o sconti sui prezzi di vendita, oppure ancora la collaborazione di un elemento di difesa automatica (torrette e telecamere di sicurezza in primis). Per far ciò sarà però necessario superare un sottogioco puzzle che si farà via via più complesso man mano che la vicenda prosegue.

    Uno degli elementi che ha sancito il successo di Bioshock sulle altre piattaforme, inutile negarlo, è l'impatto grafico: anche se nella riscrittura per Cell si è dovuto calare un pochino il tiro, soprattutto in termini di antialiasing (presente, ma non bello quanto su Xbox360), il risultato finale è ancora una volta superlativo. Rapture è realizzata con una dovizia di particolari impressionante, mettendo a dura prova l'Unreal Engine, con effetti di luce/ombra in tempo reale capaci di togliere il fiato (e ampiamente sfruttati per dare pathos a molte scene) su ambienti molto vasti in cui solo le pareti bloccano il campo visivo.

    Altrettanto ben realizzati tutti i modelli grafici, a partire da quelli differenti presentati per ogni tipo di nemico, passando per le armi impugnate (modificabili), fino agli elementi statici, che spesse volte sono modificati in modo da non apparire sempre “tutti uguali” (valido esempio sono i distributori di armi rotti o capovolti). Analogo discorso per quanto concerne la texturizzazione, che ricrea fedelmente uno stile anni '50 e che solo in casi limite cala un pochino di tono (forse avremmo voluto maggiore varietà nelle Sorelline, ma in effetti c'è un motivo se vestono tutte nello stesso modo); spettacolari gli effetti speciali di fuoco, ghiaccio, fulmine, e soprattutto l'acqua.

    Altrettanto entusiastico il commento sul sonoro: per quanto nel gioco sia assente una vera e propria colonna sonora, non rimarrete mai soli nel totale silenzio, e negli ambienti si alterneranno voci e jingle provenienti dagli altoparlanti, o musiche anni '50 diffuse da jukebox o grammofoni. A completare il sonoro d'ambiente penseranno i vari effetti, dai passi dei nemici, al rumore dei macchinari, agli sbuffi di vapore, alla cascate d'acqua, e così via. Inoltre, tutti i nemici avranno la spiccata abitudine di parlare e urlare, anche tra loro, pronunciando frasi sconnesse o folli, probabilmente rimasugli dei loro pensieri anteriori al sopraggiungere della follia.

    Altri messaggi, stavolta chiari e coerenti, giungeranno dalla radio che avremo appresso da parte degli altri personaggi della storia: tutti i doppiaggi sono in Italiano e pregevolmente realizzati.
    Il sistema di controllo risponde efficientemente alle sollecitazioni, anche se purtroppo non ha trovato spazio nessun tipo di utilizzo della tecnologia Sixaxis. La curva di apprendimento è piuttosto morbida, complice il fatto che inizialmente avrete a che fare con nemici relativamente semplici e dovrete gestire poche armi e Plasmidi. Le cose si fanno un po' più serie quando comincerete ad avere a che fare coi Big Daddy, ed è a quel punto che apprezzerete la presenza delle cosiddette “camere della vita”, sorta di respawn in cui tornerete immediatamente in vita una volta sconfitti, sebbene con l'energia ridotta.

    image



    Se da un lato questo può favorire l'uso di strategie suicide (dopotutto, il Game Over non esiste ed anche il savegame può essere molto limitato), dall'altro è indubbiamente comodo al verificarsi di situazioni molto ingarbugliate, specie quando anche i più miseri Ricombinanti con cui avrete a che fare cominceranno a combattere con strategie di accerchiamento e bombardamento. Se però siete dei fan della difficoltà, potrete sempre cercare di terminare il gioco senza sfruttare le camere della vita: il sistema dei trofei, qui implementato, ne terrà conto, distinguendovi così dalla massa dei giocatori.

    L'esperienza di gioco non è affatto breve, specie paragonandola alla massa dei titoli dello stesso filone: siamo infatti nell'ordine delle venti ore di gioco dall'inizio alla fine, e questo senza perdere eccessivo tempo riattraversando le zone già visitate in cerca di qualche dollaro in più. La lunga trama, con tutti i suoi segreti, i risvolti e un paio di ben studiati colpi di scena, vi terrà attaccati allo schermo in ogni metro che percorrerete. Come se questo non bastasse, la versione PS3 è impreziosita di tutti i Pack presentati a suo tempo per Xbox360 e PC, più nuovi Plasmidi e alcune nuove aree opzionali in cui operare la propria ricerca, dove sarà inoltre possibile reperire altri indizi per ricostruire fedelmente la storia di Rapture.

    image



    Insomma, fedele alle aspettative, anche la versione PS3 di Bioshock si rivela un vero capolavoro, un titolo da non potersi lasciar sfuggire, soprattutto se appassionati di FPS di stampo Arcade e con influenze RPG. Certo, il realismo non è di casa dalle sue parti, ma il divertimento e l'ottima realizzazione vi hanno preso domicilio permanente. Provatelo!

    Bioshock 2 è un gioco sviluppato da 2K Marin e prodotto da 2K Games. Potete leggerne tutti gli articoli (Xbox 360, PlayStation 3 e PC) e guardarne tutti i filmati disponibili sul nostro portale.

    Questo walkthrough si amplierà costantemente nel tempo con tutte le informazioni necessarie a padroneggiare Bioshock2. Consultate questa pagina frequentemente per constatare voi stessi gli aggiornamenti.

    image






    Soluzione Completa by eurogamer

    Capitolo 1

    Godetevi la bellissima sequenza introduttiva e preparatevi a iniziare il gioco 10 anni dopo quanto mostrato. Salite le scale e distruggete il corallo che ostruisce la posta. Entrate nella stanza successiva e ascoltate il diario che si trova nel corridoio a sinistra, su una colonna distrutta. Nella parte in fondo a destra della stessa stanza raccogliete la carne e il carburante per la trivella.

    Uscite dalla stanza attraverso la porta in fondo e verrete attaccati dal primo ricombinante armato di pistola. Liberatevi di lui usando la trivella e perquisitelo per ottenere dei soldi e un kit medico. Curatevi premendo destra sul d-pad se avete subito danni troppo ingenti.

    La porta alla vostra destra ha bisogno di un codice per essere aperta. Fortunatamente lo potete leggere al contrario sul vetro della porta stessa. Inserite la sequenza 1540 nell'apposito pannello per sbloccare la serratura. Perquisite la ricombinante all'interno e raccogliete il diario e gli oggetti a terra.

    Continuate ad avanzare e raccogliete il kit di EVE sulla destra. Il vostro obiettivo è quello di trovare il Plasmide Elettroscarica per riavviare la corrente nella sala piscina. Lo troverete poco più avanti, impacchettato per voi da una Little Sister. Guardate la sequenza e seguite la Big Sister lanciando una scarica sul pannello accanto alla porta da cui siete venuti per aprirla. Prima di uscire assicuratevi di fare scorta di kit di EVE dal distributore che si trova nella stanza.

    Una volta tornati in piscina eliminate i due ricombinanti e mandate in corto il generatore. A questo punto verrete contattati dalla Tenenbaum, che vi chiederà di raggiungerla al deposito ferroviario dell'Atlantic Express. Per far questo dovrete abbandonare la sala principale, attraversare la sala del Banchetto di Demetra e uscire dall'Adonis Luxury Resort.

    Affrontate i ricombinanti ricordando di sfruttare le pozze d'acqua per eliminare più bersagli con una sola scarica ben indirizzata. Raggiungete la porta che conduce al ponte e raccogliete la sparachiodi incastrata sotto di essa. Liberatevi dei due ricombinanti oltre la soglia e raccogliete le munizioni, il kit di pronto soccorso sulla sinistra, il kit di EVE abbandonato sulla sedia e tutti gli oggetti nella stanza sulla destra.

    Preparatevi al primo incontro con la Big Sister. Appena inizia il combattimento lanciate una scarica elettrica nella pozza d'acqua ai suoi piedi, e incalzatela con la trivella per infliggerle danni ingenti. Quando il vostro degno rivale di ritira, esplorate la stanza per recuperare un kit di EVE, due kit medici e diverse cibarie, oltre a un audio-diario.

    Superate la porta da dove la Big Sister è fuggita e vi troverete nella sala del Banchetto di Demetra, dove verrete letteralmente sommersi dall'oceano. Godetevi le gesta di un Big Daddy e di una Little Sister dietro alle vetrate, e seguite il percorso (approfittate per ricaricare la trivella di carburante all'apposito distributore, se doveste averne bisogno). Ora avrete la possibilità di vedere Rapture da un'angolazione inedita rispetto a quanto mostrato finora. Entrate nella camera di contenimento e attivate l'interruttore per finire la prima parte. Siete tornati a casa!




    Capitolo 2

    Ora dovete raggiungere la Tenenbaum alla biglietteria fortificata della stazione Atlantic Express. Per raggiungerla è necessario attraversare l'intera struttura. Cercate negli armadietti qualcosa che possa esservi utile e avanzate.

    Recuperate il Grimaldello Elettronico, in modo da poter ingannare le macchine facendole diventare vostre alleate. Fate scorta di dardi di aggiramento e sparatene uno attraverso il vetro in direzione dei comandi della porta per aprirla superando l'apposito mini-gioco.

    Una volta superata la porta troverete un robot di sicurezza, che potrete aggirare per farlo agire al vostro fianco. Durante il mini-gioco assicuratevi di fermarvi su una delle parti colorate di blu, in modo da ottenere un alleato più potente del normale.

    Eliminate i due ricombinanti che vi verranno incontro dopo che vedrete cadere il sottomarino, e subito dopo aggirate la macchina medica (anche qui, cercate di fermarvi su un punto blu per ottenere un Kit Medico gratuito). Aprite la grata dalla stanzetta sulla destra e ascoltate il discorso della Lamb.

    Una volta terminata la sequenza procedete lungo il corridoio allagato perquisendo i cadaveri che trovate lungo il cammino. Da qui raggiungerete il magazzino amministrativo, dove incontrerete le prime telecamere di sicurezza. Aggiratele con i dardi del Grimaldello Elettronico per portarle dalla vostra parte e far scattare l'allarme ogni volta che un Ricombinante viene individuato. Fermate l'indicatore negli spazi blu durante il mini-gioco, e l'allarme che scatterà durerà più a lungo.

    Ora troverete un nuovo plasmide lasciato per voi da Elenor. Si tratta della cara, vecchia, telecinesi, che potrete usare subito salendo le scale e scagliando le bombole contro i ricombinanti al piano inferiore. Assicuratevi di lanciare la prima proprio in mezzo al fuoco attorno a cui sono riuniti i bersagli per eliminarli tutti in un colpo solo.

    Una volta scesi esplorate la stanza raccogliendo tutti gli oggetti e aggirando la macchina medica. Quando vi avvicinerete alla porta per uscire, però, la vedrete chiudersi, e attraverso i vetri vedrete un Ricombinante bloccare gli ingranaggi incastrandoci un tubo di ferro. Entrate nella stanza lì vicina, da dove potrete usare la telecinesi per scagliare via il tubo e sbloccare la posta.

    Ora troverete il primo distributore di oggetti, che potrete aggirare completando il solito mini-gioco. In questo caso, completando il gioco su una zona blu otterrete un utile oggetto gratuito.

    Salite le scale a destra e vedrete apparire nuovamente la Big Sister. Selezionate la telecinesi ed equipaggiate il Grimaldello Elettronico. In fondo, sulla destra, trovate una telecamera. Aggiratela in modo da far scattare l'allarme facendo intervenire i robot di sicurezza per eliminare i diversi ricombinanti in agguato. Per velocizzare ulteriormente le cose potete lanciare con la telecinesi la bombola esplosiva proprio nel gruppo di bersagli.

    Fatto questo aggirate la macchina medica e raggiungete l'ascensore. Ascoltate il discorso della Tenenbaum e aspettate che l'ascensore si fermi. Ora entrerete in possesso dei rivetti trappola, munizioni speciali per la sparachiodi. Nella stanzetta sulla sinistra troverete anche un diario.

    Aggirate la macchina degli oggetti e varcate la porta in fondo alla sala. Usate la nuova arma per far cadere in trappola la Ricombinante in fondo alle scale, e premete il pulsante sulla destra per parlare con la Tenenbaum. Seguite la sequenza e preparatevi ad affrontare un'orda di Ricombinanti. Subito dopo farete la conoscenza di Sinclair, un nuovo alleato.

    A questo punto salite sul treno di destra, premete la leva e finirete questa sequenza.

    image






    Capitolo 3/1

    La stazione dove arriverete è tutta ghiacciata, quindi per proseguire è necessario recuperare il plasmide Incenerimento. Uscite dalla porta in fondo alla sala e salite le scale. Appena varcata la porta troverete di fronte a voi un Kit Medico e un diario della Lamb, mentre sulla sinistra troverete un distributore di oggetti da aggirare. Appena vi affaccerete, però, verrete presi di mira da un Ricombinante con la pistola, quindi indietreggiate, aspettatelo ed eliminatelo in tutta tranquillità.

    Uscite dalla stanza passando per la biglietteria e seguendo la strada vi troverete di fronte la prima stazione di potenziamento delle armi. Scegliete cosa potenziare in base al vostro stile di gioco.

    Raggiungete la porta chiusa e utilizzate un dardo del Grimaldello Elettronico per aggirare i comandi dall'altra parte del vetro rotto. Entrate e recuperate il biglietto per accedere al parco dei divertimenti. Come ci viene ricordato da Sinclair, per ottenere il Plasmide Incenerimento è necessario dell'Adam, quindi bisogna trovare una Little Sister.

    Tornando indietro liberatevi del ricombinante che ha appena distrutto la vetrina delle armi, e recuperate l'utile mitragliatrice. Una volta tornati alla sala di ingresso del parco, verrete accolti da cinque Ricombinanti che cercheranno di tendervi un'imboscata. Aprite la porta, fatevi vedere e tornate indietro, lasciando che siano loro a venirvi a cercare.

    Usate il biglietto appena ottenuto ed entrate nel museo di Ryan. Recuperate il tonico genetico Scatto Sportivo, in bella mostra dritto di fronte a voi ed equipaggiatelo. Nella sala grande scendete al piano di sotto per recuperare gli oggetti a terra e aggirare la macchina medica e i distributori di armi e oggetti. Tornando al piano superiore e percorrendo i perimetro verrete attaccati da tre ricombinanti, che potrete eliminare senza troppi problemi.

    Imboccate la porta opposta a quella da dove siete entrati, quella che conduce al Salone El Dorado. Qui troverete un altro tonico lasciatovi da Eleanor, assieme a un suo audio-diario. Equipaggiate il tonico della trivella affilata. Salite le scale e varcate la porta e preparatevi ad affrontare il vostro primo Big Daddy.

    Il vantaggio è che sarete voi a iniziare lo scontro, visto che il Big Daddy non vi attaccherà per primo. Ricordate di non utilizzare i Rivetto trappola, visto che come non reagiscono al vostro passaggio, non scatteranno contro il Big Daddy. Piuttosto aggirate il robot sentinella abbandonato sul pavimento a sinistra e aspettate che il Big Daddy attraversi una delle pozze d'acqua. A quel punto sparate una scarica elettrica per stordirlo e bersagliatelo con la mitragliatrice, preparandovi a evitare la sua devastante spallata in corsa.

    Una volta eliminato il Big Daddy raggiungete la sorellina e fatela salire sulla vostra spalla. Tenete premuto il tasto Quadrato (o X, su Xbox 360) per farvi condurre verso un cadavere carico di Adam. Quando poserete la sorellina vicino al cadavere, verrete attaccati da un'ondata di ricombinanti, quindi preparatevi ad accoglierli. Piazzate i Rivetto trappola e date inizio alla festa. Se verrete uccisi, dovrete ripetere il prelievo dall'inizio. Per facilitare le cose potete posizionarvi in un angolo e tenere d'occhio la sorellina, coprendola a colpi di mitragliatrice.

    Nella stanza seguente troverete alcune munizioni per la mitragliatrice, dei soldi e un kit medico. Raccoglieteli ed eliminate dal piano di sopra i ricombinanti che cercano di tendervi un agguato al piano terra. Fate attenzione al bersaglio in alto a sinistra, che inizialmente vi bersaglierà con un'arma da fuoco.

    Entrate nella sala dei custodi per recuperare i Rivetti pesanti e un audio-diario, ma preparatevi a eliminare il ricombinante che verrà a stanarvi. Seguite la strada e fate attenzione alla ricombinante col mitra in cima alla salita.

    Andate avanti, eliminate la ricombinante che vi si para di fronte e imboccate il corridoio di destra. Qui potrete usare un dardo del Grimaldello Elettronico per aggirare a distanza la torretta su cui sta lavorando un ricombinante, riuscendo così a eliminarlo senza sporcarvi le mani e senza sprecare munizioni.

    In questa stanza troverete il secondo cadavere da cui recuperare l'Adam. La torretta vi tornerà utile, così come i Rivetti trappola che potete piazzare alle entrate. Prima di posare a terra la sorellina piazzate le trappole, aggirate la macchina medica e il distributore di armi e studiate bene la stanza.

    image






    Capitolo 3/2

    Una volta finito l'assalto, Sinclair vi dirà di cercare un condotto dove lasciare la sorellina. Perquisite tutti i cadaveri, recuperate i rivetto trappola non innescati e proseguite sul vostro cammino. Eliminate i ricombinanti che incontrerete e salite le scale sulla destra per trovare un audio-diario e alcuni oggetti. Affacciandovi alla balconata vedrete anche un kit di Eve e dei soldi abbandonati sul balcone di fronte. Usate la telecinesi e recuperateli.

    Scendete di nuovo al piano di sotto e continuate a seguire le indicazioni della freccia eliminando i ricombinanti che opporranno resistenza. Continuando ad andare avanti fate attenzione a non saltare le scalette che portano verso il basso, situate alla destra e alla sinistra del corridoio, che conducono a un pianerottolo con una macchina medica e un distributore di armi da aggirare.

    Ora Sinclair vi porrà di fronte al dilemma del gioco: trasformare la Little Sister in una bambina normale, o eliminarla per ottenere più Adam? La scelta starà a voi. Sappiate, comunque, che entrambe le decisioni permettono di ottenere il Plasmide Incenerimento, ciò di chi avrete bisogno per procedere con il gioco.

    Una volta lasciata la Little Sister dovrete raggiungere la macchina per acquistare i plasmidi situata a Gatherer's Garden (la stanza sul retro della Hall of the Future). Tornate sui vostri passi eliminando i ricombinanti che troverete una volta allontanativi dal condotto.

    Una volta arrivati all'ultima stanza del percorso, quella dedicata ai bambini chiamati in guerra, entrate nel magazzino sulla destra e arrampicatevi sulla mano gigante per raggiungere un audio-diario e recuperare alcuni oggetti.

    Abbandonata la stanza sui bambini lanciate una scarica elettrica sull'acqua per terra per eliminare la ricombinante in agguato. Ora raccogliete l'audio-diario nella stanzetta a destra e potenziate una delle vostre armi.

    Nella stanza accanto troverete un altro ricombinante e una cassaforte da aggirare (come sempre, aggirandola selezionando le caselle blu otterrete più soldi). Proseguite e aggirate la telecamera dietro l'angolo per far intervenire in vostro aiuto i robot di sorveglianza. Nella stanzetta lì accanto troverete dei proiettili per la sparachiodi e noterete una parete in legno. Distruggetela con un attacco corpo a corpo per trovare un audio-diario, un po' di denaro e un kit di Eve.

    Proseguendo arriverete a una porta chiusa. Per aprirla dovrete semplicemente aggirare il pannello di controllo posto esattamente di fronte ad essa, che aprirà tutte le porte di servizio (anche quelle in cui non eravate potuti entrare fino a questo momento). Ora la zona sarà invasa da nuovi ricombinanti, quinti muovetevi con cautela. Una volta usciti, riscendendo le scale ed esplorando la stanzetta precedentemente inaccessibile troverete il Tonico Energia Alcolica, che permette di ripristinare una piccola porzione di energia bevendo gli alcolici sparsi per tutta Rapture.

    Prima di entrare nella Hall of the Future visitate il Gift Shop, dove troverete una cassaforte da aggirare e diversi oggetti, ovviamente sorvegliati da alcuni ricombinanti. Nel bagno delle donne, che potete aprire con una scarica elettrica ben piazzata, troverete anche molte munizioni pesanti per la sparachiodi, un audio-diario e altri oggetti utili.

    Ora entrate nella porta della Hall of the Future e usate il Grimaldello Elettronico per aggirare a distanza la torretta su cui stanno lavorando i due ricombinanti. Fatto questo potrete accedere alla stanza dove acquistare il Plasmide Incenerimento. Una volta ottenuto il plasmide usatelo sulla porta ghiacciata lì vicino per ottenere alcune munizioni per la sparachiodi (che dovrete prima sciogliere, però).

    Una volta usciti dalla stanza preparatevi a un nuovo incontro con UNA Big Sister, che questa volta eliminerete definitivamente. Approfittate dell'Adam guadagnato per tornare alla stanza visitata precedentemente e acquistare qualche potenziamento. Per eliminare facilmente la Big Sister vi basta attendere nel corridoio senza varcare la porta. Bersagliatela di colpi finché resta lontana, e quando si avvicina abbastanza finitela con la trivella.

    Ora non dovete fare altro che tornare alla stazione ghiacciata dell'inizio del capitolo, scongelarla e proseguire il vostro viaggio in treno. Durante il tragitto di ritorno assicuratevi di scongelare i blocchi di ghiaccio che incontrerete per ottenere audio-diari e munizioni extra.

    Una volta arrivati alla stazione e scongelata la galleria, dovrete sbloccare la porta dalla cabina e liberarvi di tre ricombinanti. Approfittate delle chiazze d'olio incendiario a terra per causargli ingenti danni. Prima di salire sul treno, ricordatevi di perlustrare la stanza da dove è uscito Sinclair, dove troverete diversi oggetti e un audio-diario.

    image

     
    .
0 replies since 15/2/2010, 12:23   6399 views
  Share  
.