Trucchi The King of Fighters XII Xbox 360 | The King of Fighters XII Soluzione,Trucchi,M

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  1. Shining Star
     
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    Trucchi The King of Fighters XII Xbox 360 | The King of Fighters XII Soluzione,Trucchi,Mosse,Codici



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    The King of Fighters XII ripropone ciò che lo ha reso famoso nel tempo: incontri 3vs3 o 1vs1 con la CPU o con i vostri amici, offline e online, senza aggiungere nulla di più. La sua semplicità potrebbe colpire senz'altro un giocatore occasionale che decide di farci qualche partita e potrebbe invogliarlo a giocare seriamente, ma sicuramente lo rende un prodotto molto meno appetibile per tutti gli appassionati della serie, che si troveranno tra le mani un gioco che sembra quasi lasciato a metà. A questo punto una domanda ci sorge spontanea: non sarà forse il caso di porre fine al King of Fighters Tournament?

    Sbloccabili

    Per sbloccare gli artwork dei personaggi basterà completare i 5 round dell' Arcade Mode senza mai perdere con il personaggio prescelto.




    Capita spesso nel mondo videoludico che una casa produttrice, in questo caso SNK ma è una pratica molto diffusa, decida di spremere al massimo il brand più blasonato di cui dispone ponendo di fronte al giocatore, di conseguenza, sempre lo stesso modello di gioco in edizioni differenti. Andiamo a scoprire insieme come The King Of Fighters XII si colloca in un periodo in cui sembra ci sia una rinascita del genere picchiaduro.


    Il Gioco
    The King Of Fighters XII arriva nelle nostre case sicuramente con una marcia in più rispetto al passato: più pubblicizzato, più atteso e ovviamente più promettente del solito, ha catturato la nostra attenzione fin dai primi screenshots e filmati. Dunque non abbiamo di certo perso tempo e ci siamo calati nelle vesti dei nostri beniamini preferiti: ritroviamo alcuni dei più grandi protagonisti di Ikari Warriors come Leona e Ralf, gli immancabili Kyo e Iori, veri e propri protagonisti della serie e ovviamente i fratelli Terry ed Andy Bogard, originari della serie di Fatal Fury.

    Ciò nonostante non possiamo fare a meno di notare come il numero di lottatori disponibili, che nelle precedenti versioni ha toccato cifre come quaranta o più, si sia drasticamente ridotto a soli ventidue personaggi selezionabili, nessuno sbloccabile e tutti già presenti all'avvio del titolo. Un menù di opzioni ci dà la possibilità di scegliere fra accorgimenti grafici, sonori e di input, così come in ogni altro titolo della serie. A livello di gameplay il titolo potrebbe far storcere il naso all'appassionato e cultore della serie: il livello di competenza per poter avere il massimo dal proprio personaggio si è drasticamente ridotto, agevolando così i lottatori più inesperti e invogliandoli a migliorare data la semplicità nel raggiungere obiettivi prima molto più ostici.

    Pro
    • King of Fighters - E' KoF, cos'altro c'è da dire? Gli immortali protagonisti della storia dei picchiaduro SNK, tutti insieme a darsi battaglia.

    Contro
    • Gameplay - Anche se il gioco è ora più accessibile anche ai giocatori inesperti, ci ha lasciato l'amaro in bocca perchè è stato davvero troppo semplificato. Inoltre alcuni lottatori hanno subito cambiamenti, come ad esempio Iori Yagami che dispone di uno stile di gioco completamente differente rispetto al passato. A questo aggiungiamo anche che chi non è dotato di Arcade Stick è costretto a utilizzare il d-pad del controller di Xbox 360, che rende il tutto molto più macchinoso e aumenta enormemente la possibilità di sbagliare anche le mosse più banali.

    • Niente storia - Quella che da sempre è la modalità storia, in cui i nostri lottatori partecipano al noto King of Fighters Tournament, è stata cambiata in quello che si dimostra essere un semplice attacco al tempo da 5 incontri. Dunque nessun filmato introduttivo per il personaggio o team selezionato, così come non ci sarà una fine ma solo la scritta “Congratulazioni” ad avvisarci che abbiamo portato a termine la nostra battaglia. E il boss finale? Ci si poteva aspettare chiunque, come Rugal o Orochi, ma mai avremmo pensato che non ci fosse alcun boss finale. Un Arcade Mode dunque che non lascia spazio all'immaginazione: picchia e via.

    • Varietà - The King Of Fighters XII fa della ripetitività la protagonista indiscussa: solo ventidue giocatori che combatteranno in soli cinque stages, di cui l'ultimo è la versione notturna del primo, accompagnati da sole cinque canzoni. Sicuramente non ci sembra abbastanza, si poteva fare di più sotto tutti i punti di vista e probabilmente lo si voleva fare dato che nel codice del gioco sono stati trovati riferimenti ad altri personaggi, come ad esempio Mai Shiranui ma anche tanti altri, il cui inserimento è stato probabilmente bloccato per problemi di budget. Un gioco del genere avrebbe trovato miglior collocazione sul Live Arcade.

    Fonte: mondoxbox
     
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0 replies since 20/2/2010, 12:29   301 views
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